Il nostro hotel a Stelvio? La vostra casa vacanze!

Qui all’Hotel Sonne a Stelvio la cosa più importante è il vostro benessere. Una volta arrivati, non dovrete fare altro che rilassarvi e lasciare che siamo noi a occuparci di tutto il resto mentre voi, avvolti nella calda atmosfera del nostro hotel, vi godete la vista superba sulle montagne circostanti e le tante attenzioni che vi riserviamo. Noi della famiglia Hofer e il nostro team siamo felici di poter contribuire alla buona riuscita della vostra vacanza! Per questo v’invitiamo a contattarci in qualsiasi momento e per qualsiasi necessità: ci prenderemo cura di voi dalla A alla Z!

L’ambiente del nostro hotel a Stelvio

L’Hotel Sonne a Stelvio, a conduzione famigliare, è stato da poco rinnovato e oggi si presenta come una riuscita combinazione tra il tradizionale charme alpino e un raffinato stile contemporaneo.  Per i lavori di rinnovamento e ampliamento del nostro hotel a Stelvio abbiamo utilizzato materiali naturali, tra cui tanto legno di origine locale che conferisce agli ambienti quell’atmosfera calda e piacevole che si respira già nella nuova zona ingresso. Accanto ad essa trovate il bar, anch’esso ampliato, e la sala ristorante panoramica dalle cui finestre si ammira l’Ortles, la montagna più alta dell’Alto Adige.

 

Una vista spettacolare si può contemplare anche dalle nuove camere del nostro hotel al passo Stelvio. Le camere matrimoniali, le junior suite e la suite panoramica sono state dotate di finiture di alta qualità e offrono a coppie e famiglie un nido di comfort e benessere con vista sulla natura. Dormire sullo Stelvio è meravigliosamente riposante!

 

All’esterno la nostra terrazza panoramica e il prato invitano a godersi il sole, mentre all’interno la tradizionale stube con stufa in maiolica e i rivestimenti in abete rosso offrono un accogliente rifugio in cui degustare un bicchiere di buon vino o un digestivo. Al nostro hotel a Stelvio vi sentirete subito a casa!

Il vostro hotel a Stelvio

Stelvio è un idilliaco paesino nel cuore del Parco Nazionale dello Stelvio che sembra fatto apposta per rigenerarsi in mezzo alla natura. Il paese sorge a circa 1.300 metri di quota ed è un punto di partenza perfetto per le vostre avventure, in estate per le escursioni in montagna e in inverno per il divertimento sulla neve dell’Ortler Skiarena. Nelle immediate vicinanze del nostro hotel a Stelvio si trovano infatti eccezionali sentieri escursionistici, percorsi per mountain bike e comprensori sciistici. Se volete qualche consiglio, chiedete a noi dell’Hotel  Sonne: conosciamo i dintorni come le nostre tasche e possiamo suggerirvi le esperienze più adatte alle vostre esigenze e desideri.

Un hotel a Stelvio in cui stare bene

Una volta fatto il check-in nel nostro hotel a Stelvio, la vostra vacanza in Alto Adige può cominciare! Il nostro hotel e lo Stelvio sono i luoghi ideali in cui staccare la spina, vivere nuove emozioni, scoprire nuove bellezze e collezionare esperienze che non potrete né vorrete dimenticare. Al ritorno dalle vostre avventurose giornate sull’Ortles, troverete ad accogliervi l’ambiente caldo e confortevole del nostro hotel a Stelvio. Una breve pausa al bar per gustare un drink e poi finalmente tutto il relax della nostra luminosa area wellness, dove potrete rilassarvi completamente e distendere i muscoli affaticati. Distesi nella vasca idromassaggio o nella sauna, potrete ricaricarvi contemplando il panorama offerto dall’Ortles & Co. Così sarete pronti per tuffarvi nella suggestiva atmosfera in cui vi serviremo la cena. Con piacere vi consiglieremo i vini migliori per accompagnare il menu a più portate. Tornati in camera, potrete distendervi sul comodo letto e lasciarvi cullare verso sogni d’oro dalla piacevole fragranza che aleggia nella stanza. Il mattino dopo sarete svegliati dalla carezza del sole e, freschi e riposati, potrete partire per nuove avventure nel Parco Nazionale dello Stelvio.

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK